Le tende arricciate sono le tende classiche per definizione chiamate così perché creano delle pieghe verticali o delle ondulazioni che possono assumere varie forme e che contribuiscono a dare ad ogni ambiente un tocco personale e a completare l’arredamento.

Si tratta della classica tenda che viene montata al bastone sia da sola oppure come tenda doppia con una soprattenda e una sottotenda combinando tessuti e colori per creare giochi di luce e interessanti sovrapposizioni di materiali tessili. Sono quindi delle tende molto coreografiche, adatte a stanze particolarmente grandi poiché richiedono molto spazio sia per i sistemi di montaggio che per la quantità di tessuto da utilizzare. Tra le tende arricciate rientrano i modelli a pieghe continue, pieghe piatte con bretelle, il telo teso con occhioli o borchie e le tende arricciate con sistema a onda.a da sola oppure come tenda doppia con una soprattenda e una sottotenda combinando tessuti e colori per creare giochi di luce e interessanti sovrapposizioni di materiali tessili. Sono quindi delle tende molto coreografiche, adatte a stanze particolarmente grandi poiché richiedono molto spazio sia per i sistemi di montaggio che per la quantità di tessuto da utilizzare.
Tra le tende arricciate rientrano i modelli a pieghe continue, pieghe piatte con bretelle, il telo teso con occhioli o borchie e le tende arricciate con sistema a onda.

I nostri prodotti

Scrivici

Compila il form per prenotare un appuntamento. Ti risponderemo in tempi rapidi. Grazie

invia messaggioclear

Scopri le altre soluzioni per le tende da interni